CWS Digital Solutions promuove una figura interna a capo dell’area sales. Al manager torinese il mandato di coordinare e sviluppare le strategie commerciali

CWS Digital Solutions, società specializzata nella system integration, nelle installazioni multimediali e nei servizi digitali ha nominato Attilio Orelli nuovo direttore della propria divisione Sales.

Il manager torinese, classe 1969, era approdato in CWS nel febbraio 2017 con le mansioni di Sales Account Executive portando in dote l’esperienza maturata in oltre vent’anni di attività nei settori commerciale, del marketing strategico e dello sviluppo del business al servizio di diverse aziende dell’Information Technology, tra Torino e Milano. Prima di entrare in CWS Orelli ricopriva la carica di Business Development Manager in Tesisquare Spa.

La nomina di un Sales Director completa il processo di riorganizzazione e ampliamento dell’area commerciale intrapreso da CWS Digital Solutions negli ultimi mesi, che ha visto la nuova strutturazione o il rafforzamento di uffici commerciali permanenti presso le filiali di Torino, Milano e Verona.

Obiettivo delle nuove strategie commerciali sarà sviluppare il crosselling tra le diverse aree di mercato che vedono CWS protagonista, puntando in particolar modo sulla promozione della piattaforma integrata proprietaria di customer engagement Livion, sui progetti multimediali complessi, sull’IoT e su soluzioni innovative in ambito Modern It.