Lorenzo Greco sale alla guida del business dell’azienda Italia, con l’incarico di realizzare la strategia di crescita dell’azienda

DXC Technology, brand nato dalla fusione tra CSC e Enterprise Services della Hewlett Packard Enterprise (HPE), ha nominato Lorenzo Greco come nuovo  Coverage e Sales Offering Leader per l’Italia, a partire da giugno 2017.

In questo nuovo ruolo, l’obiettivo del manager italiano sarà quello di guidare il business di DXC Technology in Italia per realizzare la strategia di crescita aziendale nel nostro paese.

Fino a maggio 2017, Lorenzo Greco ha ricoperto la carica di Direttore Commerciale di Enterprise Services all’interno di Hewlett Packard Enterprise, con la responsabilità delle attività di vendita e di sviluppo di nuove opportunità di business.

“Sono orgoglioso di accogliere questa nuova sfida, assumendo questo ruolo all’interno del brand DXC Technology in Italia.

ha dichiarato Lorenzo Greco, Coverage e Sales Offering Leader DXC Technology Italia.

Laureato in Economia presso l’Università “La Sapienza” di Roma, con una formazione e specializzazione presso la London Business School e la Thunderbird School of Management, ha iniziato la sua carriera professionale prima in EDS, ricoprendo ruoli con responsabilità crescente a livello di Country tra cui Business Operation Manager, Program Office Manager e di Global Sales Support Manager. Successivamente, In HP ES Italia ha sviluppato e consolidato la sua professionalità nelle vendite, ricoprendo il ruolo di Sales Executive nei mercati Energy, CME e Public Sector per poi affiancare, nel 2013, anche il ruolo di responsabile commerciale per ES Italia dei servizi di Enterprise Cloud Services.

Lorenzo Greco è stato infine membro del Comitato Direttivo della Associazione dei laureati in Economia delle Università La Sapienza di Roma e membro del Comitato Direttivo dell’AFCEA Capitolo di Roma – Armed Forces Communications & Electronics Association.