Riverbed: Vittorio Carosone nuovo regiona sales director in Italia

794

Vittorio Carosone, con oltre 20 anni di esperienza nel settore IT, guiderà la crescita dell’azienda nel nostro Paese

Riverbed Technology comunica la nomina di Vittorio Carosone a Regional Sales Director per l’Italia. Vittorio è responsabile delle vendite e delle strategie di go-to-market di Riverbed sul territorio, che includono lo sviluppo di nuove attività, l’ulteriore fidelizzazione dei clienti e la creazione di opportunità di business con i principali partner, per assicurare continui progetti di successo e accelerare la crescita dell’intero portfolio di soluzioni Riverbed. Vittorio riporta a Gilles Azoulay, Regional Vice President per il Sud Europa (Francia, Italia, Spagna e Portogallo) di Riverbed.

Vittorio ha un’esperienza di oltre 20 anni nel mondo delle soluzioni IT Enterprise dedicate ad aziende di grandi e medie dimensioni, con una conoscenza consolidata di numerosi settori industriali, tra cui quello dei servizi finanziari, del retail e del comparto assicurativo. Prima del suo ingresso in Riverbed, Vittorio è stato responsabile delle vendite dirette e indirette in CA Technologies e ha ricoperto posizioni di sales management in Italia per Software AG, TIBCO Software e Dell EMC. 

Gilles Azoulay, Regional Vice President per il Sud Europa, spiega, “La trasformazione digitale e la migrazione al cloud stanno guidando l’innovazione in tutti i settori sempre più  velocemente, quindi le aziende hanno la necessità di rivedere il proprio approccio al networking. Per agevolare Riverbed nel cogliere al meglio questa importante opportunità di mercato sul territorio, sono felice di avere Vittorio nel team italiano, che supporterà anche l’adozione del nostro portfolio di soluzioni presso i clienti enterprise e l’accelerazione delle loro iniziative cloud e digitali. Lo spirito, l’esperienza e l’entusiasmo di Vittorio lo rendono il candidato ideale per ricoprire questo ruolo, ed entrerà a far parte della squadra di management per l’area del Sud.”