L’azienda nel campo del Video Recruitment annuncia la nomina dei nuovi Country Managers, dopo la recente apertura delle sedi europee di Milano, Madrid e Bruxelles

ENGIE punta sull'employer branding grazie a Visiotalent

Visiotalent, fornitore di sistemi di Video Recruitment, ha annunciato la nomina dei suoi nuovi Country Managers, che dirigeranno le operazioni dalle nuove sedi europee di Milano, Madrid e Bruxelles.

Andrea Pedrini sarà a capo dell’ufficio italiano di Visiotalent. Insieme a Ignacio Sanchez, Country Manager spagnolo e Thomas Cador, leader per il Benelux. Pedrini ricoprirà un ruolo chiave nello sviluppo nazionale ed internazionale dell’azienda.

In questo nuovo e prestigioso incarico, Andrea Pedrini sarà responsabile della crescita e del potenziamento del business di Visiotalent sul territorio italiano: dall’ampliamento della rete commerciale allo sviluppo di nuove strategie di marketing e d’investimento.

Pedrini ha alle spalle una lunga carriera nel campo delle risorse umane. Prima della nomina a Country Manager per Visiotalent, ha, infatti, ricoperto il ruolo di Manager per Badenoch & Clark, Regional Sales Manager per Monster, National Key Account Manager per Just on Business e Branch Manager per Manpower e Adecco.

Siamo entusiasti di poter dare il benvenuto ad Andrea nella famiglia Visiotalent”, ha annunciato il CEO Gonzague Lefebvre. “Il suo solido background professionale e la sua profonda conoscenza del mercato italiano ci aiuteranno a raggiungere con successo i nostri obiettivi di sviluppo internazionale e ci permetteranno d’instaurare relazioni commerciali più forti con i nostri clienti e partners locali”.

Sono onorato di essere stato nominato Country Manager italiano di Visiotalent e sono impaziente di poter collaborare con questa innovativa realtà, contribuendone alla crescita ed al successo sul mercato italiano”, ha commentato Pedrini. “Il panorama economico e lavorativo del nostro Paese offre il terreno perfetto per lo sviluppo d’importanti opportunità di crescita per Visiotalent” ha concluso il nuovo Country Manager.