Per il terzo anno consecutivo l’azienda ottiene il riconoscimento grazie alla continua innovazione di prodotto e all’ambiziosa roadmap

WatchGuard

WatchGuard Technologies, produttore leader di soluzioni di sicurezza di rete avanzate, è stata posizionata per il terzo anno consecutivo come unica azienda Visionaria nel Magic Quadrant di Gartner per il mercato Unified Threat Management (SMB Firewall Multifunction).

Questa riconferma come Visionari nel Magic Quadrant è un riflesso della determinazione di WatchGuard nel comprendere, anticipare e indirizzare le sfide della sicurezza informatica che le PMI e le aziende distribuite affrontano oggigiorno”, ha spiegato Prakash Panjwani, CEO di WatchGuard Technologies. “Con l’aggiunta di soluzioni come APT Blocker e Threat Detection and Response, abbiamo accelerato il rilascio di servizi chiave di sicurezza per arrivare sul mercato più velocemente dei competitor e continuare ad espandere il concetto di gestione unificata delle minacce.”

Per WatchGuard il traguardo raggiunto è una ulteriore riprova della sua missione che punta a rilasciare un set completo di soluzioni di sicurezza di grado enterprise che possano essere facilmente implementate e gestite dai clienti del mid-market. Le appliance di sicurezza di WatchGuard si basano sulla piattaforma Fireware®, progettata per funzionare con motori di sicurezza leader di mercato in ogni categoria. Tra i punti di forza dell’azienda vi sono WatchGuard Total Security Suite, il bundle all-in-one di servizi di sicurezza che offre protezione sia per la rete che gli endpoint, e le capacità di analitica e reportistica di WatchGuard Dimension. WatchGuard può rapidamente aiutare i clienti ad affrontare le ultime sfide della sicurezza senza dover ricorrere a lunghi cicli di implementazione, ma incorporando velocemente i nuovi servizi di sicurezza nei suoi prodotti esistenti.