Il manager si occuperà delle attività commerciali della regione EMEA, comprese le strategie di canale e di presenza sui mercati

Il Museo d'Israele diventa interattivo grazie a Juniper

Juniper Networks ha nominato Marcus Jewell come nuovo Senior Vice President e General Manager per l’area EMEA. In questo ruolo, Jewell avrà la responsabilità di tutte le attività commerciali della regione, comprese le strategie di canale e di presenza sui mercati.

Marcus Jewell, prima in Brocade Communications – dove gestiva le attività EMEA ed era responsabile globale per le vendite del software – lavora nel settore ICT da oltre 20 anni, occupando posizioni di leadership nell’area commerciale in aziende operanti nel settore del networking.

“Juniper è un’azienda che ho sempre ammirato per la sua integrità e per la qualità della sua tecnologia. Credo che le opportunità di crescita nell’area EMEA siano molto forti, considerando l’importanza che oggi rivestono, sia per le aziende sia per i service provider, i prodotti di networking sicuri, innovativi e ad alte prestazioni alla base della trasformazione digitale. Sono entusiasta di assumere la guida di questo team e sono convinto che insieme faremo grandi cose”, dichiara Marcus Jewell, Senior Vice President e General Manager EMEA di Juniper Networks.

Marcus Jewell dedicherà gran parte del suo tempo a incontrare clienti e partner in tutta la regione e opererà dal quartier generale di Juniper Networks EMEA di Amsterdam, che ospita il Regional Executive Briefing Center, i laboratori di prototipazione, le attività di supporto tecnico e uno dei sette centri OpenLab per il testing, la collaborazione e l’innovazione a disposizione di clienti e partner.