L’operatore telefonico virtuale compie dieci anni e propone ai clienti nuove offerte estive

1mobile_10 anni

1Mobile, il brand che fa capo a Compagnia Italia Mobile, compie 10 anni di attività e con l’occasione vuole ringraziare i propri clienti per la fedeltà dimostrata proponendo tre novità estive: nuove offerte che vanno ad allargare la famiglia 1Mobile Country a prezzi e condizioni vantaggiose.

1Mobile Country Large è la più ricca delle tre offerte e prevede 5GB di traffico dati, 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutte le SIM 1Mobile e tariffe speciali per chiamare verso le destinazioni del mondo a cui 1Mobile si rivolge. La tariffa è proposta, per tutta l’estate, a un prezzo vantaggioso: 9,90 euro e il rinnovo è previsto ogni 28 giorni.

1Mobile Country Medium – sottoscrivibile a soli 6,50 euro e rinnovabile anch’essa ogni 28 giorni – prevede, invece, 2GB di internet, minuti illimitati verso tutti i numeri 1 Mobile e tariffe speciali per i Paesi esteri.

1Mobile Country Small è il pacchetto più economico che a soli 4,50 euro offre un abbonamento rinnovabile ogni 28 giorni che prevede 1GB di traffico dati, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile e tariffe speciali per l’estero. Le tre nuove offerte sono tutte compatibili con le opzioni Extra 200, Extra 100, 1€x1ORA e Extra 1GB, per ampliare sempre più i pacchetti andando a soddisfare ogni richiesta di comunicazione, anche la più esigente.