Tutti gli appuntamenti di giugno con l’apprendimento virtuale sull’ICT promosso da Inside Factory

inside factory elearning

Si rinnova l’appuntamento con l’apprendimento virtuale promosso da Inside Factory con l’edizione di giugno di Inside E-Learning con 9 corsi professionali online per perfezionare la propria esperienza, condividere spunti di riflessione, nozioni e contenuti.

Dallo Smart Working al Cloud, dal Web Marketing alla Lead Generation, la nuova edizione di E-Learning riserverà un’attenzione speciale al tema cybersecurity.

Pillole di ICT, focus e approfondimenti. Saranno forniti esempi reali di architetture Cloud a livello infrastrutturale, la logica di funzionamento, i vantaggi, i problemi e i costi. Si passerà poi ad una panoramica sulle strategie vincenti per il backup degli ambienti virtuali. Spazio, inoltre, alle strategie commerciali adatte a generare opportunità di business ma anche alla capacità di costruire relazioni online tramite l’utilizzo dei Social Network. Tra i temi toccati non mancheranno i passaggi normativi riguardanti la sicurezza e la privacy nel mondo IT e le tecniche che permetto di ottimizzare le connessioni WiFi in ambito Small Business e per l’entertainment: senza mai perdere di vista gli aspetti di sicurezza.

Dopo una grande partecipazione alla sessione di marzo – dichiara Martina Giacomelli, Marketing & Sales Manager Inside Factory- torniamo con la seconda edizione del 2017 di Inside E-Learning proponendo Webinar che affrontano tematiche di interesse corrente. In un momento in cui ognuno di noi è ‘sovraccarico’ di impegni, vogliamo portare all’attenzione dei professionisti del settore IT e non solo quanto sia fondamentale continuare a migliorarsi e formarsi ogni giorno, anche solo per un’ora del proprio tempo. Il progetto di Inside E-Learning è legato a questo concetto: fare formazione ‘smart’, agile, disponibile in qualsiasi luogo e da qualsiasi device”.

La nuova sessione di E-Learning si svolgerà dal 12 al 28 giugno.

Di seguito i link per iscriversi ai Webinar, i dettagli sui corsi e sui relatori.