Con oltre 25 anni di esperienza alle spalle, Gottardi sarà responsabile per la crescita dell’azienda a livello locale

Pulse Secure ha affidato la carica di nuovo Country Manager per l’Italia a Luca Gottardi, in un’ottica di ulteriore rafforzamento del brand in tutta Europa e con l’obiettivo specifico di offrire una presenza capillare, anche a livello locale, per il supporto dei propri partner di canale, prospect e clienti.

Con alle spalle una carriera di oltre 25 anni all’interno di aziende del calibro di Compaq, HP, BMC e, da ultimo, in Trend Micro, in qualità di responsabile per lo sviluppo del business, Gottardi offrirà indubbiamente a Pulse Secure il valore aggiunto di una grande esperienza e della profonda comprensione delle dinamiche del mercato a livello locale.

Paul Donovan, VP EMEA Sales per Pulse Secure ha dichiarato: “Gottardi si posiziona ad altissimi livelli da un punto di vista qualitativo e professionale, caratteristiche che assumono ancora più significato se raffrontate ai lunghi rapporti di fiducia con partner e distributori del mercato di riferimento. Siamo convinti che per Pulse Secure rappresenterà un valido supporto per far crescere ulteriormente la nostra fetta di mercato italiano.”

Gottardi farà riferimento alla sede di Pulse Secure di Milano, con un mandato su base nazionale rafforzato dalla stretta collaborazione con i distributori Arrow ECS e Westcon al fine di arricchire l’ecosistema locale di circa una dozzina di partner tra system integrator e solution provider.

La nomina di Gottardi rientra in un programma di rafforzamento dell’organico e di crescita dell’azienda a livello corporate in modo da garantire un servizio dai massimi standard qualitativi per gli oltre 30.000 clienti Pulse Secure distribuiti sul territorio internazionale.

Gottardi ha aggiunto: “Pulse Secure è un’azienda dinamica e ricca di stimoli professionali; nel nostro Paese sempre più società, organizzazioni ed enti stanno scegliendo soluzioni legate alla mobilità e al cloud in ambito di sicurezza, per soddisfare la sempre maggiore richiesta di ambienti di lavoro flessibili e al passo coi tempi. Sono molto attratto dalla nuova sfida che Pulse Secure mi ha offerto, con l’obiettivo di aiutare i nostri partner a rispondere alle specifiche esigenze dei nostri clienti”.