Mobile Meeting & Exhibition 2017 di Milano: Motorola presenta le ultime novità

925

L’azienda presenterà, all’evento dedicato ai protagonisti dell’industria mobile, le sue nuove linee di smartphone Moto Z e Moto G e con i Moto Mods

Motorola partecipa con uno stand espositivo al Mobile Meeting & Exhibition 2017, l’evento business organizzato dalla casa editrice Top Press per offrire un contesto privilegiato di conoscenza e incontro nel mondo Mobile. Giunto alla terza edizione, ospita i più importanti produttori di smartphone, tablet, accessori, wearable e prodotti della Consumer Electronics insieme ai player principali che operano sui vari canali distributivi. Il Mobile Meeting & Exhibition è in programma l’11 maggio in una nuova sede prestigiosa, Palazzo delle Stelline – Centro Congressi, in Corso Magenta, a Milano.

La manifestazione combina uno spazio espositivo con un programma di convegni, incontri di relazione, workshop tecnici e sessioni di formazione per i dealer, offrendo in un unico contesto sia opportunità di business sia iniziative di valore culturale per i partecipanti.

“Insieme all’impegno in ricerca e in innovazione di prodotto, Motorola si distingue nello scenario mobile per l’offerta di smartphone che creano esperienze di eccezionale qualità per tutti i tipi di utilizzatori, soddisfacendo tante passioni diverse – dalla musica alla fotografia al video – ed esigenze professionali diverse. Contiamo anche sui nostri partner per proporre al mercato questi device nel modo più adeguato e questo evento costituisce un’occasione importante per incontrarli”, afferma Daniele De Grandis, General Manager Lenovo MBG Italy & Israel. “Sosteniamo il Mobile Meeting & Exhibition anche quest’anno esponendo le nostre famiglie di smartphone e i Moto Mods più interessanti”.

Per dare a tutti la possibilità di toccare con mano la tecnologia di ultima generazione, Motorola ha uno stand espositivo che vede protagonisti gli smartphone top di gamma della famiglia Moto Z e della famiglia best-seller Moto G di quinta generazione, presentata nel corso del Mobile World Congress 2017.

La famiglia Moto Z ha aperto una nuova fase per il Mobile grazie ai Moto Mods, accessori dal design elegante che si applicano allo smartphone trasformandolo, a seconda dei gusti del consumatore, in possibili esperienze d’uso e di entertainment diverse. I Moto Mods sono lo speaker JBL SoundBoost che rende il telefono un vero e proprio stereo portatile; il proiettore Insta-Share che riproduce in qualità elevata ciò che si vede sullo schermo (anche film); il Power Pack Incipio che estende la durata della batteria senza bisogno di ricarica. E con la centralità che la fotografia ha assunto oggi, Motorola ha puntato a offrire sullo smartphone la qualità migliore possibile con la creazione del Moto Mod Hasselblad True Zoom con lo zoom ottico 10x, flash allo xeno e tasti fisici dedicati. 

La nuova famiglia Moto G di quinta generazione offre funzionalità e caratteristiche all’avanguardia, che soddisfano anche gli utenti più esigenti, ma con prezzi alla portata di tutti. In particolare, il modello Moto G5 ha un design elegante in alluminio, una batteria da 2800 mAh che ne consente l’utilizzo continuo dalla mattina alla sera, senza bisogno di ricorrere alla ricarica, e il potente processore octa-core da 1,4 GHz che garantisce accesso veloce a foto, applicazioni e a tutto il resto contemporaneamente. Il modello Moto G5 Plus, inoltre, ha una velocità ancora più elevata, la fotocamera più avanzata della sua categoria (12 megapixel) e doppio autofocus. Moto G5, in versione 2GB RAM e 16GB di memoria interna, è in esclusiva per TIM, e Moto G5 Plus, in versione 3GB RAM e 32GB di memoria interna, è distribuito nelle principali catene di elettronica di consumo.