L’azienda vive un momento favorevole e si prepara alla prossima edizione della sua customer conference

Data governance: tutte le novità di Commvault Activate

Commvault ha chiuso il suo anno fiscale 2017 nel segno di un incremento costante nel numero dei clienti, in particolare nell’ultimo trimestre. Questa crescita è stata resa possibile dal successo della piattaforma open data di Commvault e dalla crescente domanda da parte dei clienti di soluzioni olistiche di data management, come base della propria strategia di trasformazione digitale.

Tra i clienti – nuovi o già esistenti – che nel corso del quarto trimestre 2017 hanno rivolto i loro investimenti verso l’offerta di soluzioni e/o servizi Commvault per il data management, vi sono:

  • Randstad Global IT Solutions, Paesi Bassi
  • KPN, Paesi Bassi
  • Transports Metropolitans de Barcelona, Spagna
  • Willis Towers Watson, Regno Unito
  • StorageASP, Canada
  • CSPQ, Canada
  • University Of Melbourne, Australia

“Con grande soddisfazione chiudiamo questo 2017 in modo particolarmente positivo, forti del supporto che forniamo ai clienti che intendono rendere la loro trasformazione digitale una realtà, con l’architettura di data management Commvault, moderna e olistica, al centro di questa strategia”, spiega Robert Hammer, chairman, president e CEO di Commvault. “Questa crescita nel numero di clienti ci permette di guardare con fiducia al prossimo anno fiscale ed alla prossima conferenza dedicata ai clienti, che metterà sotto i riflettori l’ottimizzazione delle strategie digitali e la soddisfazione dei requisiti di compliance.”

L’annuncio di oggi segue due progetti presentati da Commvault nel corso della scorsa settimana. In Europa, la polacca PGNiG – una delle più grandi realtà mondiale attive nella ricerca, produzione e distribuzione di gas naturali – ha scelto la Commvault Data Platform per semplificare la propria conformità GDPR e migliorare efficienza economica e possibilità di accesso, riducendo al contempo i rischi di business. Negli Stati Uniti, il Montgomery County Memorial Hospital (MCMH) di Red Oak, ha scelto la Commvault Data Platform per semplificare il data management e proteggere dati clinici, operativi e dei pazienti.

La crescita globale del numero dei clienti registrata in Q4 FY 2017 posiziona l’azienda in modo particolarmente favorevole in vista della sua prossima customer conference annuale, Commvault GO 2017, in programma il 6-8 novembre 2017 a Washington. Sulla base del successo straordinario della prima edizione della conferenza, nel 2016, l’evento raccoglierà leader di pensiero, clienti, partner ed executive Commvault per discutere trend di mercato e innovazioni tecnologiche per la protezione e l’utilizzo dei dati, in vista della trasformazione digitale del business, dell’ottimizzazione delle strategie cloud e del rispetto delle normative GDPR.