Due nuove risorse entrano nel team vendite a Padova e Torino per rafforzare le strategie commerciali dell’azienda

Incrementare e consolidare il business sui Top Client del Nord Italia è il mandato che CWS Digital Solutions, azienda attiva dal 1987 nel settore ICT e tra i principali player italiani nella system integration e negli allestimenti multimediali, ha affidato alle nuove risorse del suo team commerciale: Attilio Orelli e Francesco Cantarini.

Orelli e Cantarini, entrati in azienda rispettivamente nel febbraio e nel marzo 2017 con il ruolo di Sales Account Executive, hanno maturato entrambi un’esperienza pluriennale nel settore IT. La loro missione è dare impulso alla promozione dei prodotti proprietari sviluppati da CWS, come le soluzioni per il digital signage, presso i mercati di riferimento della società: banking, insurance, automotive e retail.

Sede di Padova | Francesco Cantarini, trevigiano classe 1973, proviene da Wintech S.p.a dove ha maturato un’esperienza decennale nel settore dell’IT occupandosi di pre-sales e sales nell’ambito dei sistemi gestionali per le PMI. Dopo aver mosso i primi passi presso la EIC – Network S.p.a, società di consulenza all’internazionalizzazione delle imprese dove era incaricato di seguire progetti specifici e le relazioni con le filiali estere dell’azienda ha lavorato anche nell’area commerciale di Fastweb.

Sede di Torino | Attilio Orelli, nato a Torino nel 1969, ha ricoperto in precedenza l’incarico di Business Development Manager con mansioni commerciali, di marketing strategico e di soluzioni HR per Tesisquare, azienda del settore IT. Vanta una lunga esperienza nel settore delle Risorse Umane, maturata presso società come HR Access Solutions, Data Management HRM, Byte Software House e Selesta.