I ristoratori che hanno scelto la soluzione hanno visto incrementi significativi nei volumi di affari con moltiplicatori che arrivano per i Top performer fino al 50x.

axélero comunica che ristoranti.it ha generato, in poco più di due mesi dal lancio, un giro d’affari di oltre 1 milione di euro e punta ad offrire il servizio anche all’estero. Si tratta di un servizio b2b, rivolto ai ristoratori indipendenti, che attraverso un approccio di marketing customizzato, migliora l’esperienza d’acquisto fidelizzando la clientela.

Grazie al sistema di gestione degli ordini, a domicilio e da asporto, e della prenotazione dei tavoli, i ristoratori forniscono un servizio efficace per il cliente finale ottenendo ritorni importanti per il business. Obiettivo della piattaforma è infatti quello di mettere il ristorante al centro, puntando sulla disintermediazione e sulla comunicazione diretta tra il ristorante e il cliente finale, il tutto senza percentuali sugli ordini ma pagando un canone fisso mensile.

I ristoratori che hanno scelto la soluzione axélero hanno visto incrementi significativi nei volumi di affari con moltiplicatori che arrivano per i Top performer fino al 50x.

“Sono molto soddisfatto delle performance di ristoranti.it che ha già raggiunto risultati eccezionali, impensabili per una start up che in due mesi rilascia un nuovo prodotto sul mercato. Un primo successo che avvalora la strategia del nostro Lab, che punta ad accelerare, mettendo a fattor comune risorse e competenze, start up con business affini al nostro, un vantaggio non solo per le società incubate ma anche per i clienti che possono beneficiare di prodotti altamente innovativi.” ha commentato Leonardo Cucchiarini, Presidente e Amministratore Delegato di axélero.