Al veterano, esperto di tecnologia, è stato affidato il compito di accelerare la crescita e l’eccellenza operativa

FireEye società di intelligence security, ha annunciato oggi la nomina di Kevin Taylor a Vice President Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Nel nuovo ruolo, Taylor ha la responsabilità del business e delle vendite a livello EMEA, operando dall’headquarter europeo con sede a Reading, nel Regno Unito.

Taylor si è contraddistinto in precedenza in ruoli di leadership nelle vendite globali e regionali presso Symantec e Hewlett Packard. Più recentemente, è stato Chief Executive Officer di Storm Technologies.

“Le aziende in EMEA devono, costantemente ed in modo crescente, tenere il passo con il ritmo e la complessità delle minacce informatiche, nonché con il volume enorme di alert provenienti da soluzioni di sicurezza già esistenti. Grazie alla nostra intelligence e a recenti innovazioni quale la nuova piattaforma Helix, ritengo che FireEye possa davvero contribuire a migliorare la sicurezza delle aziende di ogni dimensione, riducendone i costi di gestione”, ha aggiunto Taylor.

FireEye contribuisce a proteggere le aziende nell’area EMEA da attacchi informatici sin dal 2010. L’azienda si avvale di Centri di Advanced Threat Response con sede a Cork in Irlanda e a Monaco in Germania, e può contare su un team di ricercatori che operano nei FireEye Labs di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.