Offerte internet, voce e mobile per liberi professionisti

796

Sei un libero professionista e cerchi un’offerta telefonica all inclusive per la tua attività? Ecco alcune offerte internet, voce e mobile da considerare.

Per i liberi professionisti e le piccole imprese, poter disporre di una connessione internet di qualità, nonché di chiamate illimitate, è davvero importante. Per chi poi è sempre di corsa, la possibilità di abbinare alla tariffa fissa anche una Sim per navigare in internet ed effettuare chiamate da smartphone può decisamente fare la differenza.

Per questo motivo abbiamo chiesto consiglio al comparatore di offerte internet e telefono supermoney.eu di fornirci una panoramica di alcune tra le migliori tariffe che includono sia l’Adsl, sia il telefono fisso, sia traffico dati, minuti e sms da smartphone. Senza perdere altro tempo, cominciamo subito con l’analisi delle tariffe fisso + mobile di Fastweb, Tiscali, Vodafone e Wind.

BUSINESS CLASS Freedom Edition di Fastweb

Se desideri avere fisso e mobile in un’unica tariffa, Fastweb propone l’offerta BUSINESS CLASS nella versione Freedom Edition. Questa tariffa ti offre:

  • Chiamate illimitate da telefono fisso verso tutti i numeri nazionali.
  • Internet fino a 200 Mega senza costi aggiuntivi, grazie all’opzione UltraFibra inclusa per sempre. A seconda della copertura raggiunta dalla fibra Fastweb nella tua zona potrai altrimenti navigare fino a 30 Mega, oppure fino a 20 con l’Adsl.
  • Chiamate e SMS illimitati verso tutti dal tuo smartphone.
  • 6 GB al mese di traffico dati.

Questa offerta costa 45 euro/mese per sempre, non prevede costi di attivazione per la rete fissa e ti offre il modem wi-fi in comodato d’uso gratuito. È però previsto un contributo una tantum di 25 euro per l’attivazione del servizio Freedom (Sim mobile).

Tutto Incluso Affari Mobile di Tiscali

Anche Tiscali propone un’offerta combinata Adsl, telefono fisso e mobile pensata per i liberi professionisti, ovvero Tutto Incluso Affari Mobile. Questa offerta ti dà diritto a:

  • Chiamate nazionali illimitate, più 60 minuti di chiamate verso i fissi internazionali.
  • Internet Adsl 20 Mega senza limiti.
  • 400 minuti e 400 sms da mobile.
  • 2 GB di traffico dati sullo smartphone.

L’offerta costa 29,95 euro/mese e non prevede costi di attivazione. Il rilascio della SIM per il tuo smartphone ti costerà invece 10 euro e avrai la possibilità di acquistare il Modem Tiscali Wi-Fi al costo di 45 euro una tantum, oppure con un contributo di 2,50 euro/mese per 24 rinnovi.

E.box Office+ di Vodafone

La formula fisso + mobile di Vodafone si chiama e.box ed è disponibile in diverse version. Quella che comprende sia l’Adsl sia una sim per il tuo smartphone si chiama e.box Office+ e ti dà diritto a:

  • 500 minuti verso tutti, minuti illimitati tra colleghi e 100 minuti di chiamate internazionali.
  • Adsl 20 Mega illimitata.
  • 500 minuti e 500 sms, più minuti e sms illimitati tra colleghi.
  • 1 GB di traffico dati sul tuo smartphone.

L’offerta costa 44,90 euro ogni 4 settimane per sempre e volendo può essere modulata e personalizzata in base alle proprie esigenze, aggiungendo ad esempio opzioni per avere telefonate illimitate verso tutti da telefono fisso, oppure internet alla velocità della fibra ottica. Ciascuna di queste opzioni ha un costo aggiuntivo pari a 15 euro a rinnovo.

Super All Inclusive Unlimited Affari di Wind

Ai titolari di partita IVA e alle piccole imprese che necessitano di una tariffa sia mobile che fissa, Wind propone Super All Inclusive Unlimited Affari. Attivando questa offerta avrai diritto a:

  • Chiamate illimitate da telefono fisso verso tutti i fissi e mobili nazionali.
  • Adsl 20 Mega senza limiti.
  • Chiamate e sms illimitati verso tutti da smartphone.
  • 5 GB di traffico dati.

L’offerta costa 42,95 euro e si rinnova ogni 4 settimane, non ogni mese. L’attivazione è gratis per tutti i nuovi clienti che mantengono il contratto attivo per almeno 12 mesi, così come gratuito è il modem Standard.