La nuova struttura è stata pensata per per rispondere alla sfida di comunicare l’innovazione tecnologica e la digital transformation

Dynatrace, digital performance management company, annuncia una nuova organizzazione marketing a livello worldwide pensata per rispondere ancora meglio alla sfida di comunicare l’innovazione tecnologica e la digital transformation, rafforzare e valorizzare la leadership dell’azienda nel mercato APM e supportare le iniziative lanciate da Dynatrace.

A partire da gennaio 2017, Silvia De Poli è stata nominata EuroSouth Senior Marketing Silvia De PoliManager di Dynatrace, con la responsabilità di definire la strategia, la pianificazione e l’esecuzione delle attività di comunicazione e marketing in Italia, Spagna e Francia.

Impegnata negli ultimi sei anni a guidare il team marketing e PR di Italia e Spagna come Field and Digital Marketing Manager South Region, Silvia è una professionista di grande esperienza nello sviluppo, coordinamento e gestione di eventi e seminari, indirizzati agli utenti, ai CIO e ai principali clienti di Dynatrace, di campagne di lead generation e nella definizione e gestione delle Public & Media Relation. Silvia arriva da Symantec, dove ricopriva il ruolo di Enterprise Marketing Specialist Italy&Portugal, con la responsabilità delle iniziative rivolte, in particolare, agli Enterprise large accounts.

Silvia risponde a Charlotte Nizieux, che assume la carica di EMEA Marketing Director di Dynatrace.Charlotte Nizieux
Con oltre 12 anni di esperienza nel marketing e comunicazione nel settore IT in aziende BtoB come SPRING Technologies, PTC, QuintilesIMS (ex IMS Health), Charlotte lavora in Dynatrace da giugno 2013 e, in precedenza, ha ricoperto la carica di Digital Marketing Manager prima di assumere la guida del Dipartimento Marketing per il Sud Europa.

Sempre a partire da questo mese, alla guida della struttura marketing e comunicazione a Dave Andersonlivello worldwide, Dynatrace ha nominato Dave Anderson nuovo Vice President Marketing.

Dave Anderson, in precedenza, era VP Marketing EMEA / APAC di Dynatrace e responsabile dalla strategia social media a livello worldwide. Dave vanta un’esperienza significativa nel digital marketing ed è Evangelist e spokesperson dell’azienda su tutte le tematiche riguardanti la digital transformation, la strategia e l’execution. Dave proviene da HP, dove era Campaign and Advertising Manager, Enterprise Marketing, APJ.