L’appuntamento è per il 23 e 24 marzo 2017 nella splendida cornice del Savoia Hotel Regency.

Dopo il successo della I° edizione che ha coinvolto più di 150 aziende (personale Executives HR), torna a Bologna HR INNOVATION FORUM, il primo evento in Italia dedicato all’innovazione e tecnologia applicate al Talent Management. L’atteso FORUM si terrà il 23 e 24 marzo 2017 nella splendida cornice del Savoia Hotel Regency.

Due giornate di seminari sui nuovi trend e sulle più innovative soluzioni tecnologiche e non solo. L’evento sarà anche una grande opportunità per fare networking e costruire la propria rete di contatti per il proprio business e per lo scambio di esperienze e conoscenze sui temi legati al mondo HR.

L’obiettivo del nuovo evento sarà, quindi, quello di allargare i temi dell’innovazione non solo agli aspetti strategico-operativi ma anche alle nuove tecnologie emergenti.

Il nostro obiettivo – afferma Eugenio Amendola, chairman dell’evento – è quello di promuovere innovazione informando e formando il personale HR delle aziende su nuove soluzioni e nuovi approcci al talent management.

I temi che saranno discussi vanno dalle Neuroscienze all’Intelligenza Spirituale, dalla Digital Transformation all’Employer Branding, dallo Storytelling allo Smart Working, dalla Social Reputation al Social Recruiting & Gamification e molti altri argomenti emergenti che, sempre di più, stanno influenzando il Talent Management.