Il 15 e 16 Dicembre alla Mostra d’Oltremare l’appuntamento con l’innovazione digitale per le imprese nel Roadshow di riferimento per il settore ICT

nuovi servizi VoipVoice

VoipVoice, da oltre 10 anni leader nel mercato dei Provider VoIP Business Oriented sarà presente a SMAU Napoli, sesta e ultima tappa per il 2016 del Roadshow dedicato alle aziende del mondo ICT. L’azienda toscana non poteva mancare all’ultimo appuntamento stagionale di SMAU dopo aver partecipato attivamente a tutte le tappe della manifestazione nelle maggiori città italiane.

I due giorni di fiera saranno l’occasione per presentare le grandi novità aziendali come i nuovi Listini Combo e Air (Voce + Ultrabanda + Router AVM FRITZ!Box, tutto incluso), la Flat 8 Unlimited e la nuova Ultrabanda in Fibra con il collegamento a 100 mega.

VoipVoice introdurrà le ultime iniziative di Inside Factory, il nuovo brand powered by VoipVoice, con la sua ampia selezione di Corsi di Formazione dedicati al mondo ICT , i servizi Marketing e organizzazione Eventi, già  punto di riferimento per le aziende del settore.

Lo staff di VoipVoice sarà a completa disposizione per tutti quei professionisti e manager che, appassionati di tecnologia e innovazione, vorranno fermarsi allo stand per un momento strategico di confronto e conoscenza o semplicemente per parlare di VOIP nell’angolo dedicato al #POPVOIP. Questo rappresenterà un’occasione per VoipVoice di andare incontro alle richieste delle aziende, integrando servizi e soluzioni e sviluppando nuove opportunità.

VoipVoice sarà presente al Padiglione 6 – Stand B2 della Mostra d’Oltremare.