Dai valore ai tuoi acquisti online.

Da qualche tempo è arrivato anche in Italia un nuovo ed incredibile sistema per risparmiare sugli acquisti online.

Stiamo parlando del Cashback, ovvero di un sistema in grado di restituire, a chi acquista online, parte di quello che spende, sui suoi acquisti.

Una delle piattaforme di rimborsi più utilizzate nel nostro paese è Bestshopping.com che ha portato il Cashback nel nostro paese per primo e ha all’attivo oltre 800 negozi convenzionati dai quali è possibile ottenere sempre rimborsi sugli acquiti online.

Il bello dei rimborsi è che non scadono mai e che valgono su tutti i prodotti in vendita dai negozi convenzionati.

Parliamo di negozi come Amazon, Groupon, eBay, Yoox, Zalando, Intimissimi, Asos, Nike, e tantissimi altri.

Il funzionamento è molto semplice, prima di acquistare sul tuo negozio preferito, vai su bestshopping.com cerca il tuo negozio e vai al negozio tramite il link proposto da Bestshopping.com, in questo modo si avrà diritto ad un rimborso sul proprio acquisto online.

Se decidi di acquistare un libro da LaFeltrinelli, ad esempio, basterà cercare LaFeltrinelli su Bestshopping.com, cliccare il bottone verde VAI AL NEGOZIO e andare su LaFeltrinelli, cercare il libro o prodotto sul sito LaFeltrinelli, concludere l’acquisto sul sito LaFeltrinelli ed il gioco è fatto, si otterrà così il 5,25% di quello che si è speso su LaFeltrinelli.

Per trovare il rimborso, basta andare sul proprio profilo utente di bestshopping e vedrai il dettaglio del tuo acquisto con relativo rimborso.
Bestshopping oltre ai rimborsi sugli acquisti, offre anche i codici sconto di moltissimi negozi tra i quali anche i codici sconto La Feltrinelli.

Quando raggiungi 40 euro nel tuo salvadanaio in Bestshopping.com, potrai incassarli con PayPal, Bonifico Bancario o un Buono regalo Amazon.

Ogni anno è possibile mettere da parte oltre 200 euro di rimborsi dai propri acquisti online, si esatto, un piccolo tesoretto che può sempre tornare utile per altri acquisti.

Mantieni le tue abitudini e compra dove vuoi, Bestshopping ti restituisce parte della spesa fatta in oltre 800 negozi.

Provalo adesso e non smetterai più di fare acquisti, senza rimborso!