35 curiosità legate al mondo dei device mobili.

Col passare del tempo, le tecnologie si sono diffuse in ogni parte del mondo, anche nei luoghi più remoti, e non c’è da meravigliarsi che i cellulari siano ormai una parte integrale della nostra esistenza. Sarebbe opportuno porsi la domanda: Cosa ne sappiamo in verità dei cellulari? Quale effetto ha l’uso di questa tecnologia sulla società? Ci sono notizie su questi nostri strumenti di comunicazione prediletti che rimangono relativamente ignote alla maggior parte della gente e veramente tanti dettagli da scoprire sul tema.

Per esempio, lo sai il nome del primo smartphone al mondo, oppure in quale nazione il lancio del telefonino è diventato un evento sportivo? Qual è il prezzo dello smartphone più caro al mondo? Sai che le statistiche indicano che il tuo cellulare sul posto di lavoro non è al sicuro? E che i dati statistici mostrano anche che approssimativamente il 33% dei proprietari di cellulari prima o poi si ritrovano con il telefonino rotto? C’era un tempo in cui i cellulari potevano resistere ad ogni tipo di maltrattamento, e invece adesso perfino la Apple dice che è opportuno usare accessori protettivi per i suoi melafonini, come una cover per iPhone 7 o una cover per iPhone 7 Plus.

Puoi trovare le risposte a queste e numerose altre domande nell’infografica “Curiosità sui Telefoni Cellulari”. Noi di MyTrendyPhone ci auguriamo che ti divertirai a scoprire informazioni interessanti sul mondo dei cellulari.

35-interessanti-curiosità-sui-telefoni-cellulari