Il famoso brand sartoriale maschile evolve le modalità di gestione dei talenti per ottimizzare le strategie di selezione, sviluppo e gestione del capitale umano

Il marchio di lusso sartoriale maschile Canali ha scelto la soluzione unificata di talent management di Cornerstone OnDemand per ottimizzare le attività di selezione, sviluppo e gestione dei propri dipendenti. Cornerstone OnDemand offre a Canali una tecnologia avanzata grazie alla quale poter creare una soluzione su misura per la gestione delle risorse umane, con la stessa cura e precisione che caratterizzano i suoi capi di abbigliamento maschile.

Canali ha scelto le soluzioni software di Cornerstone OnDemand, comprese le soluzioni per il recruitinglearning & developmentperformance management e compensation management per gestire, attraverso un’unica piattaforma, i processi in area risorse umane della sua forza lavoro altamente differenziata. Canali opera infatti con 1.800 persone tra Europa, Stati Uniti, Hong Kong e Cina.

La suite unificata per la gestione dei talenti di Cornerstone OnDemand consente alle organizzazioni come Canali di gestire facilmente tutti gli aspetti del ciclo di vita dei dipendenti. Dalla ricerca dei talenti migliori alla formazione dei neo-assunti, dal coinvolgimento dei dipendenti attraverso programmi mirati di formazione e sviluppo ai feedback continui sulle prestazioni al riconoscimento dei top performer, Cornerstone OnDemand contribuisce ad aumentare la produttività, automatizzare i processi, migliorare i risultati.

Canali è un’azienda con una forte tradizione ed identità, che desidera tutelare e proiettare verso il futuro il proprio prezioso patrimonio di competenze. I processi di sviluppo organizzativo vanno quindi presidiati con grande attenzione proprio con questa finalità”, ha dichiarato Matteo Bondavalli, Group HR & Organization Director di Canali.