Si tratta di Callsign, Iotic Labs, Razorsecure e Senseye

Change management: i 4 step per la rivoluzione lean

Breed Reply, l’incubatore avanzato di Reply specializzato nel finanziamento e supporto per lo sviluppo di start-up in ambito Internet degli Oggetti (IoT) in Europa e USA, ha siglato quattro ulteriori accordi di investimento con Callsign, Iotic Labs, Razorsecure e Senseye, portando il portfolio di startup ad un totale di quindici aziende.

Callsign ha costruito la più estesa piattaforma di identificazione per grandi aziende, istituzioni finanziarie e aziende web che hanno interazione con i clienti finali. Costruita su un motore crittografico (“Crypto Engine”) non ripudiale e di livello militare, l’approccio a livelli multipli di sicurezza proposto da Callsign offre servizi senza paragoni nel mercato attuale. 

Iotic Labs ha creato “Iotic Space”, un ambiente digitale sicuro dove tutti gli oggetti possono interagire tra loro. Dati differenti possono essere condivisi o scambiati, creando comunità di oggetti radicalmente diversi, in grado di trasformare servizi e abilitare azioni e miglioramenti altrimenti impossibili.

Razorsecure ha creato un software di monitoraggio attivo che controlla i sistemi in maniera continuativa e avverte in caso di violazioni di sicurezza informatica. Combinando tale software con un sistema di difesa automatizzata e un approccio a basso costo iniziale e di manutenzione, Razorsecure è la soluzione ideale per sistemi IoT e di piccola scala in ambienti difficili e di difficile gestione.

Senseye ha sviluppato “PROGNOSYS”, un software che aiuta l’industria manifatturiera ad evitare i tempi di guasto e quindi risparmiare sui costi. Il sistema monitora automaticamente la condizione delle macchine industriali e predice guasti futuri. É scalabile, semplice da usare e in grado di interfacciarsi con ogni componente industriale.