Oltre 3000 mq all’interno dello storico complesso delle Terme di Diocleziano

La sede romana di SAS si trasferisce nel centro della città all’interno dello storico complesso delle Terme di Diocleziano, in Piazza della Repubblica, una zona culturalmente ricca in cui si respira il fascino e la bellezza dell’antica Roma. SAS porta i suoi uffici nel centro di Roma credendo che ogni azione sul futuro parta sempre dalla comprensione del passato.

Marco Icardi, Amministratore Delegato di SAS Italy, commenta così l’apertura della nuova sede: “Il trasferimento nel centro di Roma rappresenta un elemento chiave per supportare le imprese nel percorso verso la Digital Transformation. Roma è infatti il centro di impegni aziendali della Pubblica Amministrazione e dei grandi gruppi della realtà italiana. SAS mette direttamente a servizio della città un ambiente fruibile, completo di spazi per corsi e per eventi. Lavoriamo con tante realtà romane di diversi settori e proprio la complementarietà di ambiti di applicazioni potrà fare la differenza per spingere l’Italia verso la trasformazione a cui tutti tendiamo”.

La nuova sede conta più di 3000 mq, che comprendono anche una palestra completamente riservata ai dipendenti. Per la ristrutturazione è stato necessario lavorare a stretto contatto con la soprintendenza per i beni culturali al fine di riadattare gli ambienti che ospitano gli uffici integrandoli nel contesto architettonico: una ristrutturazione che contribuisce alla valorizzazione dell’area nel pieno rispetto della sua storicità.