I dispositivi offrono prestazioni che consentono di gestire al meglio qualunque compito quotidiano

Acer presenta i nuovi desktop Aspire XC105 e TC100/105, disponibili in diverse configurazioni e dotati delle più recenti APU AMD per fornire agli utenti un efficiente multitasking e soddisfare le necessità quotidiane di lavoro e di svago.
L’Aspire serie XC è l’ideale per tutti coloro che hanno problemi di spazio. Infatti, è compatto a tal punto da poter essere posizionato su qualsiasi scrivania.
La serie TC ha invece le dimensioni di un micro tower per offrire flessibilità.
Il design di entrambe le serie è moderno ed elegante.
Le serie XC e TC possono avere fino a 16 GB di memoria RAM, che consentono grandi prestazioni del sistema e capacità multitasking e permettono agli utenti una navigazione veloce, una stampa immediata e la migliore esperienza con le reti.
Questi desktop sono in grado di gestire qualunque libreria multimediale grazie ad una vasta offerta per quanto riguarda le possibilità di archiviazione.
Sia la serie XC, sia la TC sono dotate di schede di rete Ethernet a un Gigabit e connettività wireless per il collegamento a qualunque rete, cablata o meno. Inoltre sono dotati della tecnologia Acer Always Connect che riconosce e memorizza automaticamente gli access point più visitati, consentendo agli utenti la connessione ad Internet in appena 2,5 secondi, quattro volte più velocemente rispetto ai modelli senza questa tecnologia.
I nuovi desktop Acer Aspire TC-105 saranno disponibili in Italia da agosto, mentre i modelli TC-100 e XC-105 da luglio.