Il DELL EMC Forum sarà la prima occasione concreta per vedere in azione Dell Technologies, la società nata dall’unione tra Dell ed EMC. DISC ti invita a partecipare e ti aspetta al proprio stand per aiutarti a progettare le soluzioni Dell EMC perfette per te

Il DELL EMC Forum sarà la prima occasione concreta per vedere in azione Dell Technologies, la società nata dall’unione tra Dell ed EMC. DISC ti invita a partecipare e ti aspetta al proprio stand per aiutarti a progettare le soluzioni Dell EMC perfette per te.

Dell Technologies è ora in grado, nell’intero panorama IT, di offrire le migliori capacità e competenze utili a supportare le organizzazioni nell’affrontare le sfide del futuro. Grazie al confronto con i migliori esperti Dell EMC (Dell Technologies) e con alcuni ospiti molto speciali, avrai modo di scoprire cosa la tecnologia riserverà al tuo business e ai tuoi dati, oltre alle ultime novità di mercato in grado di guidare ogni azienda verso il successo, con l’obiettivo di offrire ai clienti il meglio in termini di sicurezza e innovazione.

Questi i temi che verranno affrontati:Header-sito_Disc-300x261

  • Modern Infrastructure: soluzioni innovative in grado di avviare la modernizzazione del datacenter;
  • Converged System: soluzioni convergenti e iper-convergenti utili a semplificare l’IT;
  • Workforce Transformation: nuovi strumenti per lavorare più rapidamente e rispondere meglio alle esigenze dei clienti;
  • Cloud LandScape: architetture flessibili e scalabili, soluzioni di service automation e servizi ItaaS per ottenere i migliori risultati di business;
  • Big Data & IOT: nuove tecnologie in grado di abilitare l’organizzazione a comprendere, eseguire ed evolvere alla velocità del business.

DISC è Dell Direct Partner di livello Premier dal 2008. L’azienda è certificata Dell su: Server, Storage, Reti, Soluzioni Client e Workstation. Con la nostra esperienza possiamo supportarti nel calare queste soluzioni nella tua realtà aziendale, ottenendo il meglio per le tue esigenze. Da sempre aiutiamo i nostri clienti a realizzare progetti importanti che permettano loro di traguardare gli obiettivi che si sono posti e raccontare gli ottimi risultati ottenuti. Avvalendoci della tecnologia Dell, abbiamo realizzato moltissimi progetti di successo, dalla virtualizzazione di server e client alle soluzioni di business continuity, progetti di consolidamento datacenter e disaster recovery presso aziende sanitarie e del settore industriale. Abbiamo realizzato progetti di modernizzazione dell’infrastruttura IT nel settore dei servizi e progetti di networking in ambito bancario.

“La realizzazione di soluzioni specifiche volte a migliorare il modo in cui le persone lavorano è da sempre l’obiettivo che guida il nostro l’operato. In Spedali Civili, per esempio, si è ridotto il costo dei sistemi IT di 430.000 Euro grazie a una soluzione end-to-end e oggi il reparto IT può garantire una disponibilità di servizio del 99,95%. Nell’azienda Socio Sanitaria di Lodi invece il progetto, oltre ai benefici interni in termini di efficienza e risparmio, ha avuto anche un impatto importante sulla ricerca scientifica in termini tracciabilità e consultabilità dei dati, senza costi aggiuntivi per i cittadini” afferma Gianluca Celauro, direttore dell’area sistemi di DISC.

“Senza dimenticare importanti soluzioni di virtualizzazione datacenter e DR in outsourcing come quello di SIAD, azienda leader nella produzione di gas tecnici, che ha superato oggi i 350 server virtuali, e che grazie al progetto ha guadagnato notevole flessibilità nella gestione e nello sviluppo applicativo, ha ridotto i costi legati alla manutenzione e aumentato le performance – su alcune procedure addirittura fino al 300%.”

“L’agenda della giornata è molto ricca. Invito chi è interessato a questi temi a partecipare e ad approfittare della presenza di DISC per iniziare a comprendere come applicare queste nuove soluzioni alla propria azienda” Conclude.

E’ POSSIBILE REGISTRARSI ALL’EVENTO CLICCANDO QUI http://www.disc.it/SitePages/News.aspx?NewsID=79

 

Specializzati in soluzioni datacenter, serviamo i nostri clienti attraverso progetti di consolidamento, virtualizzazione server e client, disaster recovery, reti, sicurezza, outsourcing, cloud. Offriamo consulenza tecnica, servizi di supporto e rivendita hardware e software. Una divisione apposita si occupa di sviluppi ad hoc e progetti applicativi: gestionali, crm, b2b e molti altri.

Con un organico di oltre 160 persone, offriamo un’esperienza trentennale nel settore bancario, industriale, gdo, sanitario e della pubblica amministrazione.

Disc è stata più volte premiata da Dell come miglior partner a livello italiano.

Per informazioni: www.disc.it – 035 67.80.90 – mktg@disc.it