I partecipanti concorrono nella realizzazione di un App volta ad individuare l’ offerta ICT più vantaggiosa.

Clouditalia, in occasione dello SMAU di Milano, porta “App your choice”, l’hackathon rivolto a sviluppatori, esperti di marketing e web designer, che verranno messi alla prova nell’ideazione di un’applicazione intuitiva per aiutare i consumatori a individuare l’ offerta ICT più vantaggiosa.

Il premio – 3 ipad mini serie 4 e un anno di servizi di Cloud Computing offerti da Rubrik, partnet tecnologico di Clouditalia – verrà assegnato al team che, non solo genererà l’applicazione migliore, ma che avrà altresì automatizzato maggiormente la gestione dei database, e quindi di tutte le informazioni necessarie per la comparazione dei servizi.

La maratona tecnologica si terrà per tutta la giornata di mercoledì 26 e terminerà giovedì 27 con l’assegnazione dei premi da parte di una giuria formata da 5 esperti del settore ICT. L’iscrizione è gratuita e aperta a tutti, con possibilità di registrarsi in team o individualmente, compilando il modulo online, dove è disponibile il regolamento completo (www.clouditalia.com/hackathon) entro e non oltre il 24 ottobre 2016.

Per iscriversi a SMAU