L’azienda vuole consolidare la propria posizione sul mercato digitale italiano in ambito di soluzioni Salesforce e cloud.

Deloitte Digital ha concluso l’acquisizione di Telnext, società italiana specializzata in progetti di digital transformation su piattaforma Salesforce, analisi di processi in ambito CRM e soluzioni a supporto del Digital Marketing. 
Telnext è una realtà giovane e dinamica che nasce con una forte competenza tecnologica in ambito cloud, settore che l’ha vista protagonista fin dalla sua nascita, per poi maturare negli anni verso un approccio consulenziale che oggi la rende protagonista di progetti di trasformazione di importanti aziende italiane quali Tecnocasa, CheBanca, RaiPubblicità.

L’operazione si inserisce nel processo di consolidamento e rafforzamento di leadership che Deloitte Digital sta sviluppando sul mercato digitale italiano in ambito di soluzioni Salesforce e cloud.

Telnext rappresenta per Deloitte Digital una risorsa in termini di eccellenza e talento” afferma Andrea Laurenza, Deloitte Digital Leader. “Questa operazione, che segue quella di Qualitekna nel 2015, si configura nel percorso di crescita che abbiamo intrapreso e che vedrà in futuro altre operazioni volte a rafforzare sempre più l’offerta. Il nostro approccio unisce strategia, design e tecnologia per realizzare le migliori esperienze possibili per competere nel mondo digitale. Il nostro modello è quello della Digital Creative Consultancy, nel quale Telnext rappresenta un ulteriore tassello”.