Continua la serie di webinar gratuiti lanciati da Aruba, stavolta dedicato alla creazione di un e-commerce

Webinar_eCommerce

Per dare seguito al ciclo di webinar dedicati alle soluzioni e-commerce di Aruba, attiva nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, ecco un nuovo appuntamento online atto a offrire uno strumento di supporto per quanti si stiano affacciando al mondo del commercio online. Il webinar gratuito “Checklist: sei pronto a vendere al meglio?” è fissato per martedì 4 ottobre alle ore 12 (durata approssimativa: 45 minuti).

Spesso, proprio quando il proprio progetto di vendita online sta prendendo forma, rimangono dei dubbi su quali siano i passaggi giusti da seguire per creare un negozio online di successo. Attraverso la Checklist è possibile ottimizzare la creazione del proprio negozio e compiere i passi fondamentali per avviare la propria attività al meglio, senza esitazioni e in maniera ottimale.

Il webinar di Aruba servirà ad evidenziare tutte le fasi salienti per riuscire in questa impresa: dal momento iniziale nel quale scegliere il modello adatto al proprio business fino all’inserimento delle pagine informative per adempiere gli obblighi di legge.

Il webinar è disponibile su tutti i dispositivi, inclusi tablet e smartphone attraverso l’app gratuita di GoToWebinar.

Per registrarti gratuitamente al webinar clicca qui.