L’azienda certificata “Carbon Neutral”, sceglie Connexia per il social media marketing a livello global

canali social

Alcantara, azienda che produce e commercializza in tutto il mondo l’omonimo materiale, ha scelto Connexia, digital experience agency milanese del Gruppo Doxa per la gestione delle attività di social media marketing.

A Connexia, l’incarico di mettere a punto la strategia social multi country di Alcantara, con l’obiettivo di rafforzare l’identità digital del marchio e aumentare le performance dei canali in termini di awareness ed engagement.

“Siamo molto orgogliosi di avere l’opportunità di collaborare con un brand straordinario, per unicità, qualità e  versatilità del prodotto, come Alcantara  – dichiara Simone Cremonini, Client Services Director di Connexia – Supportare le azioni strategiche e il presidio dei canali social di un marchio che incarna le caratteristiche di estetica elegante e raffinata, piacevolezza tattile e comfort, affidabilità e resistenza, nonché 100% Carbon Neutral, sarà per noi uno stimolo eccezionale a far bene”.