Il cliente, con una sola card o app, può farsi o accreditare in valuta sul proprio conto corrente o compensare in vista di un futuro acquisto presso un negozio affiliato del circuito. Diversi i vantaggi anche per i negozi

Il 18 settembre, ore 14, a Monaco, presso l’Olympia Hall si terrà la presentazione di un nuovo progetto digital che promette di rivoluzionare l’economia di tutti noi.

Un’idea di Cashback Shopping Community globale. Un sistema di fidelizzazione della clientela rivoluzionario capace di comunicare con la propria clientela diversamente rispetto al passato.

Wee nasce dal concetto di ridistribuzione della ricchezza e punta a rivoluzionare l’esperienza di acquisto di ciascuno di noi.

Con Wee per la prima volta al mondo il singolo negozio locale viene connesso al mondo dello shopping online. Il cliente ha così l’opportunità di accumulare immediatamente sotto forma di wee un vero cashback.

Come?

Con una sola card o app che può farsi o accreditare in valuta sul proprio conto corrente o compensare in vista di un futuro acquisto presso un negozio affiliato del circuito.

Contemporaneamente il singolo negozio si avvantaggia degli acquisti che i clienti da lui attivati hanno effettuato presso altri negozi presenti nella rete di weeCONOMY, oppure anche online sulla piattaforma CrowdSellingYubyYu, società appartenente a weeCONOMY Group AG.

In weeCONOMY tutti i negozi collaborano tra loro e tutti guadagnano da tutti: una soluzione efficiente e vantaggiosa per acquisire nuovi clienti e fidelizzare quelli esistenti.

Schermata 2016-09-14 alle 09.47.05

Il sistema è già attivo in 24 Paesi e nel mondo si contano oltre 25.000 punti di accettazione.