L’azienda presenterà le novità di prodotto ed approfondirà i temi legati all’evoluzione della tecnologia, alle strategie commerciali e alle opzioni di utilizzo

In occasione di IFA 2016, nuova edizione della principale fiera mondiale dedicata all’elettronica di consumo, One For All, azienda specialista nella produzione e commercializzazione di accessori audio/video, presenta una gamma di prodotti fortemente rinnovata, in grado di rispondere alle esigenze di numerose categorie di utenti.

A Berlino, One For All presenterà nuovi supporti TV, una famiglia di antenne dotate di funzionalità innovative e una linea del tutto rinnovata di telecomandi universali, compatibili con le più moderne NetTV e dotati di opzioni specifiche per Netflix. Al centro di tutto, come sempre, la scelta di puntare sulle tecnologie più avanzate per offrire agli utenti un’esperienza audio/video sempre più semplice ed al tempo stesso appagante.

Presso lo stand dell’azienda – padiglione 26, stand 125 – sarà possibile ammirare le novità di prodotto ed approfondire con il management temi legati all’evoluzione della tecnologia, alle strategie commerciali e alle opzioni di utilizzo.

Nuove antenne DVB-T2 HD

Le nuove antenne DVB-T2 HD che One For All presenterà nel corso della fiera, sono caratterizzate da un’eccezionale capacità di ricezione e da un’amplificazione automatica. In particolare, in caso di segnale incostante, i nuovi modelli – SV 9425, SV 9435, SV 9480, SV 9490 e SV 9495 – permetteranno comunque una visione ad alta definizione. Di facile installazione, le antenne One For All rappresentano il complemento ideale per i modelli più avanzati di TV. Amplificazione a 54dB e ricezione a 360° (su alcuni modelli) consentono la miglior esperienza di visione sul mercato.

Nuovi telecomandi universali e funzionalità Netflix

La linea Smart Control si arricchirà di un nuovo modello – Smart Control 5, che permette di gestire cinque diverse tipologie di dispositivi. Comandabile comodamente tramite una app gratuita, e configurabile in modo intuitivo via Bluetooth, questo nuovo modello offre accesso diretto all’archivio di codici One For All, con i suoi 320.000 codici diversi firmati da oltre 8.000 brand. La linea Smart Control è stata arricchita anche da un tasto completamente nuovo, dedicato a Netflix, che permette di gestire in modo immediato i modelli di TV compatibili e raccomandati da Netflix.

IFA vedrà anche il lancio di una linea di telecomandi completamente nuova, chiamata Evolve, caratterizzata da un’eccezionale rapporto tra prezzo e prestazioni. I modelli di questa serie permettono di gestire 1, 2 o 4 dispositivi differenti e garantiscono la miglior flessibilità attualmente disponibile sul mercato.

Una linea di supporti TV più ricca

Si arricchisce ulteriormente anche l’offerta di supporti One For All, adatti a TV di ogni marca e dimensione. Le linee Smart, Solid e Ultra Slim offrono possibilità di scelta, oltre ad una grande flessibilità nell’installazione, grazie a numerose opzioni di regolazioni. Dal modello di base, imbattibile per convenienza, ai modelli più avanzati, caratterizzati da design avanzato e soluzioni di sostegno all’avanguardia.   

Accessori audio/video per una migliore esperienza d’uso

A IFA, One For All presenterà anche i suoi apprezzati accessori audio/video, che mettono gli utenti in condizione di godere dei propri contenuti multimediali in modo semplice e intuitivo. Il Wireless HDMI Sender permette di inviare il segnale AV dal dispositivo sorgente (TV, decoder, console da gioco e lettore DVD) in HDMI e HD in un’altra stanza a un secondo televisore, senza l’ausilio di presa antenna né cavi, il tutto tramite wireless. I Bluetooh Music Receiver rendono invece possibile trasmettere musica in streaming in modalità wireless dai propri smart device su qualsiasi impianto Hi-Fi situato entro un raggio di 10 metri, assicurando un suono cristallino in HD (il modello SV1820), o di qualità comunque elevata (la versione SV1810).