L’azienda è alla ricerca di quaranta persone in ambito Security e Cloud

accenture

Accenture, per la sede di Milano, cerca 40 profili in ambito Security e Cloud per i prossimi due mesi. Si tratta di 6 profili in stage e 34 profili con esperienza da inserire con contratto a tempo indeterminato.

Candidati con esperienza:  sono richiesti da uno a dieci anni di esperienza nel settore (a seconda del livello di inserimento) e competenze in ambito Security (Cyber Security, Threat Intelligence, Ethical Hacking, CERT, Identity & Access Management, Business Continuity, Security Strategy & GRC, Data Protection, Security Analytics, Cloud Security) e Cloud (Data Center Migration, cloud computing, tecnologie di virtualizzazione).

Candidati per stage: i  candidati ideali sono studenti universitari o laureandi in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica, Matematica e Fisica con un forte interesse verso le nuove tecnologie e l’innovazione digitale. Lo stage in Accenture rappresenta una qualificante esperienza formativa e di orientamento professionale e ha finalità di inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante (circa il 60-70% degli stage attivati in Accenture si converte in assunzione).

Paolo Dal Cin, Managing Director di Accenture Security:  “Con particolare riferimento all’ambito della security, per fronteggiare le minacce informatiche in continuo aumento le aziende hanno sempre più bisogno di talenti formati all’utilizzo delle più recenti tecnologie. Accenture è alla ricerca di talenti a cui offrire una formazione continua, volta a migliorare quelle competenze individuali e specialistiche sempre più richieste dai nostri clienti e a costruire la propria carriera nell’ambito della cyber security in un contesto internazionale”.

Per consultare le posizioni aperte in ambito Security e Cloud: www.accenture.com/it-it/careers/security-careers