Grazie all’acquisizione Reply rinforza l’offerta sulle tematiche della digital experience

Reply rafforza la propria presenza nella digital experience con l’acquisizione di xister, agenzia creativa digitale, leader nella consulenza e nello sviluppo di strategie e soluzioni per il digital branding.

L’attenzione per il design, la propensione verso le idee di frontiera, l’orientamento al risultato delle campagne costituiscono il cuore della cultura di xister, una realtà in grado di attrarre grandi talenti creativi, con competenze altamente specializzate nella comunicazione digitale. Recentemente xister si è aggiudicata due ori internazionali nelle categorie ‘emerging platform’ e ‘technical innovation’ al Promax di New York, il prestigioso award globale per il marketing e il design, per il progetto “The Brain Show” per National Geographic di Washington.

Con questa acquisizione Reply si conferma come l’agenzia digitale italiana leader in Europa nello sviluppo di strategie di marketing e comunicazione integrate e multicanale.

“La diffusione, sempre più pervasiva, dei social media, del mobile e di oggetti intelligenti come canali di comunicazione, informazione ed interazione fra le persone, – ha dichiarato Tatiana Rizzante, Amministratore Delegato di Reply – offre alle aziende nuove opportunità di utilizzo di questi paradigmi, sia per un uso interno, che verso l’esterno. Con xister abbiamo inserito nel nostro Gruppo competenze di altissimo livello, specializzate nell’utilizzo e nell’implementazione di queste nuove strategie di comunicazione in ambito business e consumer”.

xister, oltre a rinforzare l’offerta Reply sulle tematiche della digital experience, rappresenta un contributo strategico per il futuro sviluppo del Gruppo, affiancandosi a Avvio Reply in Inghilterra, Bitmama in Italia e Triplesense Reply in Germania e Italia e consentendo di supportare i clienti in ogni forma di comunicazione incentrata sui nuovi media digitali in tutta Europa.