Con Ad Maiora la sfida per entrare nel mercato delle conversazioni online

Toyota Insurance Management è un intermediario assicurativo del Gruppo Toyota, che nasce con l’obiettivo di proporre soluzioni assicurative che riflettano la qualità dei veicoli Toyota.

Toyota Insurance Management è infatti oggi una delle realtà più rilevanti all’interno del mercato nazionale grazie all’offerta commerciale di pacchetti e servizi assicurativi ad hoc pensati per proteggere i  veicoli Toyota da ogni imprevisto.

Tra le soluzioni più apprezzate dal mercato c’è ad esempio il prodotto Restart, che garantisce il valore dell’auto in caso di furto per 5 anni, a condizione che si opti per il riacquisto di un veicolo Toyota; ma sono tanti i vantaggi esclusivi offerti agli acquirenti Toyota ed è per questo che oggi l’azienda decide di affacciarsi con una strategia local con target B2C sui social network, per promuovere la qualità del proprio ecosistema e delle soluzioni assicurative.

Ad affiancare Toyota Insurance Management nella strategia di comunicazione sui social c’è la società di comunicazione digital Ad Maiora che curerà sia l’aspetto editoriale che l’analisi dell’efficacia della pianificazione.

L’obiettivo del lancio dei canali Facebook e Twitter è legato infatti sia all’aumento dell’awareness sulla proposizione assicurativa di Toyota Insurance, sia alla sua riconoscibilità sul mercato. Per chi possiede un’auto Toyota, le proposte di Toyota Insurance Management rappresentano il meglio che il mercato può offrire, ecco perchè la comunicazione punterà sui valori di affidabilità, sicurezza, tecnologia e infotelematica.

Per chi cerca l’eccellenza costruttiva di Toyota nel mondo assicurativo, da oggi la troverà anche su Facebook e Twitter.