L’azienda di Montelupo sarà presente allo Stand A 03 del centro Lingotto Fiere con il #PopVoIP, la novità dell’Opzione Router e la presentazione del nuovo brand Inside Factory.

Non c’è due senza tre, e il viaggio a tappe in giro per l’Italia seguendo SMAU 2016 prosegue a gonfie vele per VoipVoice. Dopo Bologna tocca a Torino per la terza tappa che si terrà il 30 giugno e il 1 luglio, all’interno del centro Lingotto Fiere.

Tra le novità lanciate dallo Stand A 03 Inside Factory, il nuovo Brand powered by VoipVoice. La mission può essere riassunta in tre semplici parole: Events, E-Learning & Emotions.Una fabbrica di idee e innovazione, insomma, al servizio del Marketing, al cui interno si troveranno corsi di formazione per il settore ICT, Workshop, Webinar, Inside E-learning, Training, Corsi Live, Fiere, Organizzazione di eventi e Convention.

“Cogliamo l’occasione della tappa torinese – spiega Samuel Lo Gioco, Marketing and Business Development VoipVoice–   per presentare la nascita di un nuovo servizio. Si chiama Inside Factory, un punto di riferimento per la formazione e marketing event volta alla galassia del settore ICT. E’ frutto di anni di maturata esperienza nell’organizzazione di eventi e formazione professionale oggi messa a disposizione di tutti”.

Non solo Marketing. Il Roadshow sarà anche l’occasione per presentare  la nuova Opzione Router VoipVoice. Offrendo ai visitatori del buon popcorn il primo Provider VoIP Business Oriented in Italia illustrerà nel dettaglio la possibilità di mettere direttamente in fattura un router di qualità per i partner: gli apparati di AVM FRITZ!Box 7490 e 7430, per una connettività performante e per il VoIP.

Da non perdere venerdì 1 luglio alle 14 all’Arena Fattura Elettronica e Pagamenti Elettronici “Dai Segnali di Fumo a WhatsApp – Sette Storie e cinque Consigli per Comunicare Efficacemente nell’era dei Social Networks”. Uno workshop curato da Simone Terreni, Managing Director VoipVoice, per raccontare, attraverso lo storytelling, il passaggio dalla telefonia analogica, alla rivoluzione digitale. Allo stand, inoltre, sarà possibile acquistare il libro di fresca uscita “Dai segnali di fumo ai social”.