L’azienda vuole così offire il massimo supporto e un servizio ancora più preciso e mirato ai clienti limitrofi.

Datalogic, azienda attiva nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori per la rilevazione, misura e sicurezza, sistemi di visione e marcatura laser, ha inaugurato i nuovi uffici di Cologno Monzese (MI), confermando la volontà di investire sempre di più nei propri mercati di riferimento e fornire ai clienti massimo supporto e un servizio ancora più preciso e mirato.

La nuova sede ospita diversi uffici commerciali, di entrambe le divisioni Datalogic ADC e Datalogic Automation, laboratori tecnici e una grande show room dove poter toccare con mano tutte le ultime tecnologie di Identificazione Automatica e Automazione Industriale firmate Datalogic.

Quale azienda hi-tech, altamente innovativa, Datalogic investe circa il 10% del suo fatturato in Ricerca e Sviluppo e ogni anno presenta oltre 25 nuovi prodotti e soluzioni che vengono utilizzati in oltre un terzo dei supermercati e dei punti di vendita nel mondo, come pure in un terzo degli aeroporti, dei servizi postali e di spedizione.

Tra le principali novità che potranno essere ammirate presso i nuovi uffici vi è anche DL-AXIST, il nuovissimo PDA professionale di Datalogic, dotato di tecnologia all’avanguardia, robusto ed affidabile, con sistema operativo Android e display Full Touch da 5”, di cui sarà possibile apprezzare valore e potenzialità innovative attraverso un’esperienza concreta e personalizzata, supportati dai massimi esperti Datalogic.

Fra le novità provenienti dal mondo Automation, si potrà toccare con mano la nuova famiglia di barriere di sicurezza SLIM. Adattabili perfettamente a qualsiasi macchinario grazie all’ampio range di dimensioni possibili e alla grande flessibilità meccanica. Le barriere SLIM sono la soluzione più semplice ed efficace per proteggere macchine automatiche o semi-automatiche pericolose dove sono frequenti gli interventi da parte degli operatori ed è indispensabile il risparmio di spazio.