Saranno così potenziati i servizi di consulenza per i clienti che adottano le soluzioni Salesforce

Arriva in Italia la piattaforma IBM SkillsBuild Reignite

IBM ha completato l’acquisizione di Bluewolf, top partner di Salesforce e leader mondiale per i servizi di consulenza e implementazione cloud, che si unirà a IBM Interactive Experience (IBM iX). I dettagli finanziari non sono stati divulgati.

Insieme, Bluewolf e IBM iX daranno vita a un forte potenziamento dei servizi di consulenza per i clienti che adottano le soluzioni Salesforce per trasformare le relazioni con i propri utenti. Le solide competenze di IBM iX nelle attività di analisi, experience design e leadership nella consulenza aziendale si uniranno alle capacità di uno dei consulenti Salesforce, leader di settore a livello mondiale, per offrire esperienze consumer personalizzate tramite cloud.

Bluewolf è uno dei storici partner di consulenza di Salesforce, con 12 sedi nel mondo e più di 500 dipendenti in USA, Europa e Australia. Bluewolf è stata riconosciuta dagli analisti di mercato come leader nell’ecosistema di implementazione Salesforce, completando con successo più di 9500 progetti Salesforce per clienti come Stanley Black & Decker, Sapa Building Systems e Vodafone Hutchinson Australia.

“Come parte di IBM iX, potenzieremo le nostre capacità per dare vita ad esperienze digitali e momenti unici per i nostri clienti” dichiara Eric Berridge, CEO, Bluewolf. “Questa combinazione di competenze darà vita ad una strategia e un’esperienza di design e gestione dei dati rivoluzionarie, per clienti di ogni dimensione e settore, rendendoci un partner globale formidabile nel quadro dell’ecosistema Salesforce.”