Si amplia l’offerta di PayTipper

PagaComodo, il portale web di PayTipper dedicato al pagamento online di Bollettini, Mav e Rav, cresce e amplia la propria gamma di servizi destinati al consumatore finale.

Da oggi è infatti possibile, in pochi minuti e con il solo ausilio di un PC, Tablet o Smartphone e di una connessione internet, pagare anche i bollettini Freccia – bollettini bancari inviati dal creditore direttamente al debitore ed effettuare tutti i pagamenti a favore delle Pubbliche Amministrazioni contrassegnati dal marchio “pagoPA”, in modo semplice e sicuro, con la propria carta di pagamento (Visa, MasterCard, VPAY, Maestro). PagoPA è il sistema dei Pagamenti elettronici a favore delle pubbliche amministrazioni e dei gestori dei servizi di pubblica utilità collegati al Nodo dei Pagamenti SPC, l’infrastruttura tecnologica pubblica realizzata e gestita dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID), il cui utilizzo è obbligatorio per tutte le pubbliche amministrazioni e facoltativo per i gestori di servizi di pubblica utilità.

Tra le novità di PagaComodo anche la possibilità di registrarsi. La registrazione non è obbligatoria per effettuare i pagamenti, ma consente agli utenti di usufruire di promozioni e servizi accessori, nello specifico:

  •  l’archivio pagamenti, che consente di visualizzare tutti i dati relativi alle operazioni effettuate 
tramite il portale;
  • lla funzione di inserimento promemoria per pagamenti futuri;
  • l’opzione per effettuare operazioni in modalità rapida, che permette di richiamare i dati di 
pagamenti precedentemente memorizzati;
  • la possibilità di usufruire di promozioni riservate agli utenti registrati: prima tra tutte la “promo welcome” che prevede un pagamento senza commissioni, già all’atto della registrazione.

PagaComodo, oltre alla semplicità d’uso, alla comodità e alla sicurezza del pagamento, riserva a tutti i suoi utenti un costo di 1,50 € per ogni operazione, inferiore al costo medio dei portali che offrono servizi affini.