In un panel dal titolo “unifying global mobile, video and display advertising”, l’azienda spiegherà come sta rivoluzionando il video attraverso i formati adv

In occasione del Festival of Media Global, Teads, nel mercato della pubblicità video native e primo ideatore del concetto di video adv outstream e di una piattaforma innovativa per la monetizzazione dei premium publisher online mondiali, valorizzerà, attraverso vari momenti, gli sviluppi tecnologici più rilevanti che stanno stravolgendo il mobile video advertising, sia rispetto alle esigenze di advertiser e publisher, sia rispetto all’utente, vero protagonista di queste conversazioni. 

Sarà proprio Jeremy Arditi, SVP International di Teads, a raccontare in un panel dal titolo “Unifying Global Mobile, Video and Display Advertising” i percorsi di ricerca che ci hanno portato allo sviluppo dei nuovi prodotti “Vertical” e “Square” (per suite inRead), al 100% pensati per essere erogati solo su mobile e costruiti sulla base di come l’utente utilizza il proprio smartphone. Con uno sguardo rivolto al panorama globale, inoltre, fornirà consigli utili per affrontare le sfide del nostro settore e per capire quali sono le regole che i brand devono seguire per ottimizzare la loro esperienza di video e come i publisher attraverso il programmatic possono valorizzare la loro inventory specialmente negli ambienti mobile. Infine, si discuterà di com’è possibile dare una chiara risposta agli utenti rispetto al fenomeno degli ad-blocker mediante soluzioni di adv non intrusive e sostenibili per i loro percorsi di navigazione.  Questo e molto altro il 19 maggio. Vi aspetto alle 17:10 presso il Julius stage del Festival of Media”, afferma Dario Caiazzo, MD di Teads Italia. 

Dal 2007 il FOM dedica tre giorni di networking e dialogo agli ultimi trend e alle tecniche sviluppate nel settore. Teads perseguirà, anche in questa occasione, il suo obiettivo centrale: muoversi verso una pubblicità etica e rispettosa dell’esperienza di navigazione online degli utenti, ma, soprattutto, offrire al mercato nuovi stimoli per innovare.