La soluzione integra in maniera nativa Trend Micro con la console Kaseya VSA, senza compromettere le performance e le caratteristiche

Disponibile da Trend Micro, attiva nella sicurezza per il cloud, il plug-in di Worry-Free Services per Kaseya VSA, piattaforma di gestione e monitoraggio da remoto. Il plug-in per Kaseya VSA sarà disponibile dal 21 maggio e sarà compreso senza alcun costo aggiuntivo nella soluzione Trend Micro Remote Manager.

Gli ambienti IT sono sempre più complessi e l’automazione e la gestione centralizzate sono un fattore di successo per i Managed Service Provider”, ha affermato Partha Panda, Vice President, corporate and business development, Trend Micro. “L’integrazione tra Trend Micro Worry-Free Services e Kaseya VSA permette di amministrare la sicurezza in maniera semplice ed efficace e rinnova il nostro sforzo nel creare soluzioni integrate per i nostri partner”.

Trend Micro Worry-Free Services è una soluzione del mercato per la sicurezza endpoint, classificata come prima nei Test AV e anche per le quote di mercato Small Business per cinque anni consecutivi. La soluzione garantisce una protezione immediata dalle minacce cyber criminali così come una funzione anti malware, anti spam, protezione dai ransomware e sicurezza dei dati per PC, Mac, server e dispositivi mobili. Il plug-in permette ai Managed Service Provider di integrare in maniera nativa Trend Micro con la console Kaseya VSA, senza compromettere le performance e le caratteristiche.

La sicurezza è diventata un fattore critico per i nostri clienti e Trend Micro ha una salda reputazione nel fornire protezione in maniera consistente e affidabile per l’intera infrastruttura IT”, ha affermato Mike Puglia, Chief Product Officer, Kaseya. “Kaseya consente ai Managed Service Provider di gestire le migliori soluzioni attraverso un singolo punto di controllo e questo consente di aumentare l’efficienza e la profittabilità nel gestire i sistemi dei clienti”.