La capogruppo Consoft Sistemi annuncia l’apertura di una nuova società a Tunisi

In concomitanza con i festeggiamenti per i trent’anni di attività della capogruppo italiana Consoft Sistemi s.p.a., lo scorso mese di marzo ha visto anche la fondazione a Tunisi della C&A Soft Consulting.

C&A Soft Consulting è una società di ordinamento tunisino, che nasce con l’intento di portare la pluriennale esperienza di Consoft Sistemi come System Integrator nell’area tunisina.

Con la costituzione di questa nuova attività presso Tunisi, la capogruppo torinese conferma il suo interesse ad investire in progetti al di fuori del territorio italiano, aprendosi verso nuovi mercati esteri.

“La C&A Soft Consulting – ha sottolineato Franco Cibrario, cofondatore del gruppo Consoft Sistemi – si focalizzerà inizialmente su alcuni temi dell’offerta del gruppo quali Document Process Management, Web Application, IT Management e sull’erogazione di servizi specialistici per il mercato delle telecomunicazioni”.

Per una maggiore incisività, C&A Soft Consulting ha scelto come proprio partner principale Arab Soft, società tunisina leader nello studio, concezione e sviluppo di prodotti IT.