Il sofware gestisce oltre 300 contratti in linea con le attuali e future esigenze degli operatori e dei consulenti. Connesso in automatico alla banca dati Wolters Kluwer permette l’ottimizzazione degli aggiornamenti con notevoli risparmi.

La gestione del personale è sempre un argomento di primaria attenzione per tutte le società, grandi e piccole. I consulenti del lavoro e gli uffici del personale hanno bisogno di strumenti digitali di precisione, veloci, affidabili. Per questo Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia ha rinnovato Giotto, il suo software di gestione paghe.

La suite software rinnovata rappresenta oggi anche un vantaggio in termini di tempi e costi di adeguamento. Mentre l’aggiornamento manuale occupa mediamente uno o due giorni lavorativi al mese, in dipendenza del numero dei contratti gestiti, Giotto aggiorna  le tabelle contrattuali automaticamente grazie al suo collegamento alla banca dati Wolters Kluwer.

L’automazione digitale consente dunque un risparmio netto delle giornate spese nella ricerca dei cambiamenti e nell’aggiornamento manuale mensile del software oltre al vantaggio della precisione consentita dall’automatismo digitale.

Debhorah Di Rosa, consulente del lavoro dello Studio DEA di Ragusa, si è espressa positivamente su Giotto: “Integrazione pressoché perfetta tra normativa ed elaborazione dati, tra aggiornamento professionale e gestione degli adempimenti.”

L’esigenza principale dello Studio DEA era quella di trovare un software che potesse garantire serenità ed affidabilità nella delicata gestione dei rapporti di lavoro nella generalità dei settori produttivi. Lo Studio poneva in particolare l’attenzione su come ciascuna procedura potesse gestire le fattispecie più complesse o atipiche.

Giotto è disponibile anche in versione SAAS, attualmente di gran lunga la preferita dalla clientela italiana.