La soluzione di Widiba punta sull’innovazione tecnologica per la semplificazione dei processi e per il miglioramento del rapporto tra banca e cliente

Widibabanca online, semplifica ulteriormente l’utilizzo quotidiano della banca lanciando una nuova apppensata per garantire un’esperienza sempre più personalizzata che parli il linguaggio che i clienti utilizzano tutti i giorni nelle loro interazioni, reali o digitali. Scompare il classico menù per dare centralità al bisogno dispositivo dei consumatori che potranno accedere alle operazioni principali da una schermata unica.

 

L’accesso all’applicazione è garantito dalla tecnologia di sicurezza tramite l’utilizzo della voce che diventa la password per il log in. Inoltre, è possibile inquadrare il QR Code dei bollettini eWidiba li auto compila, oppure inviare e ricevere denaro real time attraverso il numero di cellulare con il sistema MoviPay. Il portafoglio e la watchlist sono sempre sotto controllo monitorando in tempo reale l’andamento dei mercati.

 

L’app consente di assegnare a ogni spesa una categoria, conservare uno scontrino, con spazio illimitato per l’archiviazione, o indicare il luogo dove è stata effettuata la spesa, rendendo così più semplice e immediato il rendiconto periodico.

 

Infine, i clienti potranno personalizzare la propria app scegliendo il colore che in quel momento rappresenta il loro mood.

 

La nuova applicazione conferma ancora una volta l’approccio strategico di Widiba, che punta da sempre sull’innovazione tecnologica per la semplificazione dei processi e per il miglioramento del rapporto tra banca e cliente.