La nuova app dedicata allo shopping da polso rappresenta una pratica estensione della collaudata applicazione mobile dedicata al confronto prezzi e prodotti

idealo, piattaforma per acquisti comparativi, lancia in Italia un’app studiata per confrontare prezzi e prodotti direttamente sul proprio smartwatch Android. Fin dal suo lancio in Italia nel 2011, idealo si propone come un innovativo portale volto a rendere più semplice ed efficace l’utilizzo quotidiano del web e dei dispositivi mobili per lo shopping online. Ad oggi, l’app di idealo è disponibile per smartphone e tablet Android e iOS, e tramite l’integrazione con lo smartwatch consente da subito ai propri utenti di avere sempre e ovunque il polso dei prezzi!

L’App di idealo è compatibile con smartwatch Android Wear, il sistema operativo di Google per dispositivi indossabili. Basta lanciare l’applicazione sullo smartwatch Android Wear, utilizzare i comandi vocali per cercare il prodotto desiderato e l’App visualizzerà le sei proposte migliori in termini di popolarità e prezzo. Sarà così possibile confrontare prezzi, offerte e caratteristiche prodotti direttamente sul display del proprio smartwatch e così verificare ovunque e con la massima agilità le opportunità di risparmio online – senza l’ingombro dello smartphone.

Grazie a questa applicazione per smartwatch gli utenti hanno accesso a tutte le informazioni sui prodotti di proprio intresse direttamente dal proprio polso. Ecco nel dettaglio le principali features dell’App idealo:

  • Ricerca vocale
  • Visualizza i migliori risultati sul display
  • Visualizza le informazioni principali e la scheda prodotto
  • Aggiungi prodotti direttamente nella lista dei Preferiti sincronizzata
  • Mostra sullo smartphone il prodotto ricercato