Se ne parlerà martedì 29 marzo 2016 – ore 14:30-18:30 – presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri, Strada Maggiore 13, Bologna

FinTech a prova di privacy con il nuovo Codice di condotta

Nello scorso mese di dicembre è stata approvata la versione consolidata del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR). Entro il primo semestre 2016 il testo verrà ratificato dal Consiglio dell’Unione Europea e dal Parlamento Europeo e, con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, entrerà definitivamente in vigore. Dal quel momento le aziende avranno solo due anni per adeguarsi alla nuova normativa.

Vista la complessità della materia è necessario sin da subito predisporsi per un suo corretto recepimento poiché la natura trasversale della Privacy tocca tanto i diritti fondamentali del cittadino quanto tutti gli aspetti della gestione d’impresa.

La partecipazione al seminario darà diritto a 4 crediti formativi (CFP)

Iscrizione online al sito www.iscrizioneformazione.it; In caso di impossibilità a partecipare, è obbligatorio cancellarsi in modo da consentire la partecipazione ad eventuali colleghi interessati. Ricordiamo che per ottenere i crediti è necessario partecipare all’intero evento; chi dovesse arrivare ad evento iniziato o uscire prima del termine non potrà ottenere il riconoscimento dei crediti indicati. L’organizzazione si riserva di apportare variazioni su argomenti, sede e docenze.