Verifone e265: la soluzione Mobile Point-of-Sale per i merchant di tutte le dimensioni

92

Il terminale mPOS può essere unito a smartphone o tablet per permettere pagamenti con carte EMV, contactless/NFC, mobile wallet e le tradizionali carte magnetiche

Verifone e265 è l’ultima soluzione di Verifone, attivo nelle soluzioni di pagamento e commercio, nella linea Mobile (mPOS) che offre ai piccoli merchant e ai liberi professionisti la flessibilità di accettare tutti i tipi di pagamento con un modulo da integrare al proprio smartphone.

Verifone e265 è un terminale mPOS che può essere unito a smartphone o tablet. Questo permette ai merchant di accettare pagamenti con carte EMV, contactless/NFC, mobile wallet e le tradizionali carte magnetiche in qualsiasi ambiente, supportando il passaggio all’accettazione della moneta elettronica dove al momento si accetta solo il contante.                                         

Immaginiamo quei negozianti in piccole città dove l’abilitazione ad accettare pagamenti elettronici può migliorare le condizioni e le opportunità di vendita”, dice Glen Robson, Executive Vice President, Global Head of Terminal Solutions Verifone. “la soluzione mPOS Verifone e265 è ideale anche per i merchant che vogliono integrare servizi a valore aggiunto per aumentare il volume delle transazioni con un approccio di commercio multi-canale”.

Efficienza e flessibilità

I negozianti avranno la capacità di connettere i canali di vendita online e offline integrando il terminale Verifone e265 con qualsiasi tipo di tablet. Questa integrazione permette ai merchant di accedere alle app di e-commerce disponibili per offrire coupon digitali, programmi di fidelizzazione durante il pagamento.

Finora molti negozianti erano costretti a scegliere tra due scenari piuttosto restrittivi: usare piccoli dispositivi collegati allo smartphone con limitati metodi di pagamento o scegliere un terminale di pagamento che supporta solo particolari tipi di dispositivi o di sistemi operativi. Grazie al dispositivo Verifone e265, i clienti che servono diversi tipi di merchant nel mondo, inclusi i liberi professionisti e i micro merchant, possono offrire una scelta migliore per la libertà, la sicurezza e la velocità nella vendita.  

Verifone e265 – caratteristiche principali:

  • Certificato con gli ultimi requisiti PCI PTS 4.0;
  • Supporta tutti i tipi di dispositivi ed è compatibile con Windows, Android, e iOS;
  • Compatto e robusto, anche grazie al display resistente agli urti Corning Gorilla Glass
  • Certificato a livello globale EMV, contactless/NFC, accetta la maggior parte dei tipi di pagamento;  
  • Si connette via Bluetooth (wireless) e via micro-USB per la ricarica e per gli aggiornamenti del Sistema Operativo;
  • Parti sostituibili, batteria al litio ad alta capacità per utilizzo prolungato e per minimizzare le interruzioni sul lavoro;
  • Supporta le librerie Verifone per le applicazioni incorporate.

Molti dei nostri clienti, specialmente coloro che lavorano in Europa del Sud e in America Latina, stanno constatando una crescita della domanda per le soluzioni mPOS dai costi ridotti e con potenzialità elevate” dice Robson. “Quest’ultima ulteriore aggiunta al portfolio Verifone offre una soluzione flessibile, affidabile, duratura per gli investimenti in tecnologia”.

La serie delle soluzioni mPOS include Verifone e355 già diffuso tra i retailer di grandi dimensioni che vogliono migliorare i propri servizi. Verifone ha recentemente annunciato la partnership con Samsung e Aava Mobile per offrire e355 a questi grandi retailer che necessitano anche di lettore barcode, schermo personalizzato, connettività Wi-Fi e altre capacità tipicamente necessarie all’ambiente retail.