• BitMat
  • CBR
  • Linea EDP
  • ITIS
  • Top Trade

MWC 2016: LG presenta la serie X

X Series_3(Cam+Screen)

di Redazione BitMat

I nuovi prodotti di LG hanno caratteristiche specifiche per ogni esigenza
, , ,

LG presenterà al Mobile World Congress 2016 una nuova serie di smartphone di fascia media, la serie X, in grado di offrire a ciascuno un’esclusiva esperienza d’uso, grazie all’adozione di una funzionalità unica. I primi due modelli di questa nuova serie, X cam e X screen, sono pensati per chi non ha bisogno di tutti gli optional di un top di gamma ma desidera esclusivamente una fotocamera innovativa o un display avanzato.

X cam è dotato di una doppia fotocamera posteriore e offre una delle più avanzate esperienze fotografiche in uno smartphone rivolto al grande pubblico. LG X cam è caratterizzato da una elegante finitura curva frontale grazie al nuovo 3D Bending Glass e da un profilo di soli 5.2 mm: così il telefono è comodissimo da tenere in mano. E a differenza di altri telefoni di questa categoria di prezzo, più squadrati e pesanti, X cam pesa solo 118 grammi.

Il secondo modello, X screen, è dotato di un Second Screen “Always-on”, funzionalità fino a oggi disponibile solamente su V10, il modello premium di LG. Second Screen è posto sopra al display da 4.93 pollici HD In-cell Touch e rende il multitasking su X screen un gioco da ragazzi. Grazie al Second Screen da 1,76 pollici gli utenti possono accedere alle app più utilizzate, rispondere alle chiamate senza interrompere le altre attività sul cellulare e riprodurre i brani musicali. Come su V10, Second Screen permette di visualizzare ora, data, livello della batteria e altre notifiche senza accendere il telefono. E in aggiunta, X screen si distingue per uno stile elegante e raffinato grazie alle linee pulite assicurate dal rivestimento in fibra di vetro.

Ognuno ha le sue preferenze, anche in fatto di funzionalità dello smartphone” ha commentato Juno Cho, presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company. “In LG crediamo che nel mercato ci sia spazio per dispositivi studiati per eccellere in una funzionalità e che i clienti non debbano pagare funzionalità che non richiedono o non necessitano. Quello che cerchiamo di fare é offrire agli utenti un’ampia scelta di prodotti, per incontrare i loro desideri”.

La serie X di LG farà il proprio debutto il prossimo mese in Asia, Europa e America Latina. I visitatori del MWC potranno scoprire la nuova serie X allo stand LG, Hall 3, Fiera di Barcellona, dal 22 al 25 Febbraio.

 

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati