Gli utenti beneficeranno di soluzioni USB maggiormente sicure

stretta di mano

Kingston è stata  pioniera delle soluzioni crittografate portatili dedicate alle aziende sin dal lancio della sua prima Flash USB DataTraveler crittografata, più di 10 anni fa. Al fine di migliorare la propria offerta Kingston ha acquistato la tecnologia USB e degli asset di IronKey da Imation Corp, offrendo così agli utenti soluzioni Flash USB protette mediante crittografia.

Nel corso di questo processo di integrazione, Kingston vuole garantire a tutte le parti coinvolte che non ci saranno cambiamenti immediati nel modo in cui i partner del canale supportano i prodotti IronKey.

Oltre all’acquisizione di Kingston, il leader nei servizi di crittografia DataLocker® Inc. ha acquisito la piattaforma Enterprise Management Services (EMS) di IronKey, che offre la gestione centralizzata dei drive USB crittografati. DataLocker aveva già precedentemente acquisito il sistema di gestione SafeConsole® da BlockMaster, la soluzione che Kingston utilizza attualmente per la gestione delle Flash USB protette mediante crittografia.