Il portale mette a disposizione gratuitamente buoni sconto e promozioni per oltre 1000 negozi online

Internet, grazie all’avvento dell’e-commerce e al couponing, permette agli utenti di trovare in rete prodotti e servizi molto interessanti, il tutto a prezzi solitamente più competitivi rispetto a quanto disponibile in store.

A causa dell’ampia offerta presente sul web c’è però il rischio di non arrivare in tempo o monitorare tutti i diversi canali online. Per questo nel 2013 è nato Piucodicisconto, un portale specializzato nella ricerca e diffusione di codici sconto e offerte. Si tratta di un vero e proprio hub nel quale sono inseriti i buoni sconto di oltre 1000 negozi affiliati attivi in diversi settori, dalla moda all’elettronica, dai viaggi alla bellezza e molto altro. Nel vasto ventaglio di codici disponibili, è possibile trovare codici sconto ESCLUSIVI, disponibili solo su Piucodicisconto.

Tutto Gratis

I buoni disponibili sul portale sono completamente gratuiti. È quindi possibile scegliere i coupon desiderati senza dover pagare neppure un centesimo.

Come trovare i buoni sconto nel sito

Accedendo al portale si possono ricercare i codici in diversi modi:

1) in alto è presente una dashborad nella quale sono inseriti i Top Store scelti dagli utenti in base all’utilizzo dei codici. Cliccando su uno di questi brand verrà aperta una schermata contente tutti i buoni per quel determinato brand

2) Sulla sinistra, si possono invece scegliere i codici per categoria di prodotti venduti: elettronica e informatica, moda e abbigliamento, voli, giocattoli, alimentati, auto ecc

3) Infine, scorrendo verso il basso la pagina, nella zona centrale sono presenti alcuni codici sconto suddivisi per categoria.

Come utilizzare i Codici

Nella fase finale dell’acquisto di un prodotto o servizio presso un brand, al fine di godere della promozione o dello sconto è necessario inserire, ove richiesto, il codice ottenuto su Piucodicisconto.

Newsletter

Al fine da ricevere i coupon maggiormente interessanti della settimana direttamente nella casella di posta, è possibile iscriversi al servizio di newsletter  NEWSLETTER