Consoft Sistemi: 30 anni nell’ICT

14

Il 19 febbraio è previsto a Torino un grande evento che coinvolgerà i 500 collaboratori Consoft Sistemi di Italia e Tunisia

Il mercato dell’offerta ICT è innegabilmente variegato e uno dei parametri che può facilitare le aziende della domanda a effettuare la migliore scelta verso un fornitore è legato alla sua longevità e solidità.

Consoft Sistemi, sotto il segno della continuità aziendale, si appresta a celebrare con una grande festa i suoi trent’anni d’attività. A moderare l’evento sarà ancora una volta il giornalista, conduttore televisivo e radiofonico Carlo Massarini. Sì, ancora una volta, perché proprio per dare solidità e ribadire la continuità aziendale, Carlo Massarini tornerà a moderare il Kick-Off di Consoft Sistemi, dopo averlo già fatto in occasione del ventennale.

“Uno degli obiettivi del kick-off annuale – ha illustrato Cristina Bonino, General Manager di Consoft Sistemi – è quello di presentare i dati aziendali dell’anno trascorso e gli obiettivi del successivo, ma quest’anno vogliamo ovviamente anche sottolineare la nostra solidità aziendale e il grande lavoro di squadra che ci ha caratterizzato in questi trent’anni d’attività al servizio delle aziende. Sarà una vera e propria festa dove il leit motiv verrà evidenziato dalla musica, un elemento trasversale per target e per fattore temporale”.

A supportare l’iniziativa vi sarà, come già accennato, Carlo Massarini, un personaggio a 360 gradi (critico su tutti i generi musicali) e presenza piacevole ed empatica, che offrirà ai presenti un segnale di continuità e di valore nel tempo. Massarini modererà la serata e sarà il traghettatore della linea del tempo attraverso il mondo musicale degli ultimi trent’anni.

“Naturalmente – ha concluso Cristina Bonino – questa festa ha molteplici scopi. Oltre a consolidare la forza del nostro gruppo attraverso la condivisione, il relax, il divertimento e l’allegria, sarà anche il modo più diretto per raccontare ai presenti le nostre prossime strategie di marketing, presentare le differenti Business Unit di Consoft Sistemi e sviluppare tutti gli aspetti motivazionali”.

Durante la serata è anche previsto un concerto dei The Sweet Life Society, il primo e più importante progetto electroswing italiano ed europeo che miscela sapientemente l’elettronica con il sound dello swing degli anni Venti e Trenta. Questo gruppo musicale si è esibito nei club di tutta Europa.